news

ATTACCO – Tutti gli attaccanti più in forma: ecco come e quali schierare!

ATTACCO – Tutti gli attaccanti più in forma: ecco come e quali schierare! - immagine 1
Al fantacalcio bisogna mettere sempre (o quasi) i giocatori più in forma. Meglio chi arriva da un filotto di gol rispetto a chi è in crisi. Conta anche molto la partita e l’avversario, ma un giocatore in forma può segnare in qualsiasi...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio bisogna mettere sempre (o quasi) i giocatori più in forma. Meglio chi arriva da un filotto di gol rispetto a chi è in crisi. Conta anche molto la partita e l’avversario, ma un giocatore in forma può segnare in qualsiasi momento.

Anche se non hanno segnato all'ultima, sono sempre da schierare i big come Dzeko e Belotti, Icardi e Kalinic. A proposito di Fiorentina, però, c'è un Babacar in forma. Può essere ancora un azzardo. Tra i big ora c'è anche Lapadula, è l'attaccante più in forma della Serie A. Gioca contro la Roma in trasferta, partita complicata ma si può anche confermare. Da confermare assolutamente Mandzukic, un vero top player in questo momento.


[adv]

Sta passando un ottimo momento di forma anche Insigne: riposerà contro il Cagliari? Nel dubbio si può mettere, sta molto bene e arriva dal gol contro l'Inter. La vera sorpresa è Falcinelli, in gol anche contro il Milan. Sono cinque nelle ultime otto partite. Contro il Pescara è consigliato. In buona forma Thereau (arriva da un 7) e Muriel, protagonista di un ottimo inizio di stagione: giocano rispettivamente contro Atalanta e Lazo, partite non facili, ma potete comunque pensare a loro.