primo piano

ATTACCO – Chi lanciare e chi evitare: tutti gli attaccanti più in forma del fantacalcio

ATTACCO – Chi lanciare e chi evitare: tutti gli attaccanti più in forma del fantacalcio - immagine 1
Al fantacalcio bisogna mettere sempre (o quasi) i giocatori più in forma. Meglio chi arriva da un filotto di gol rispetto a chi è in crisi. Conta anche molto la partita e l’avversario, ma un giocatore in forma può segnare in qualsiasi...
Guglielmo Cannavale

Al fantacalcio bisogna mettere sempre (o quasi) i giocatori più in forma. Meglio chi arriva da un filotto di gol rispetto a chi è in crisi. Conta anche molto la partita e l’avversario, ma un giocatore in forma può segnare in qualsiasi momento. E per gli attaccanti, vale ancor di più questo discorso...

[adv]

Il più in forma resta sempre Keita, in gol anche all’ultima. Da confermare, ovviamente. In grandissima forma è anche il Napoli, contro la Fiorentina vanno messi ancora Insigne e Callejon. Kalinic meglio di Babacar, difficilmente giocheranno insieme al San Paolo (Sousa sta pensando alla coppia) nonostante abbiano segnato all’ultima giornata. Non ha segnato ma ha fatto un assist Berardi, che si conferma in buona forma: contro il Cagliari è consigliato. Nella Roma c’è un ottimo El Shaarawy, probabile titolare anche contro il Chievo.


Buoni segnali e gol da Deulofeu, che gioca in casa col Bologna. Sau e Farias hanno segnato all’ultima, ma sono giocatori che fanno meglio in casa. Doppietta per Destro al Pescara, anche lui è decisamente meglio in casa.

Tanti gol a sorpresa nell’ultima giornata: Iemmello non è sicuro di giocare contro il Cagliari, Bahebeck è altalenante, Eder partirà ancora dalla panchina, così come Maccarone. Inglese, dopo lo splendido gol segnato alla Sampdoria, contro la Roma è un azzardo.