primo piano

Sette attaccanti in forma, tra top e sorprese: schierateli alla prossima!

Sette attaccanti in forma, tra top e sorprese: schierateli alla prossima! - immagine 1
Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti....
Guglielmo Cannavale

Ci prepariamo a un’altra giornata di Serie A. Si pensa già alla formazione, una cosa va sempre tenuta in conto: i giocatori più in forma vanno schierati. Vale soprattutto per gli attaccanti, che nel corso della stagione vanno a momenti. Bisogna sfruttare quelli positivi. Vediamo chi ha fatto meglio nell'ultima giornata e in quelle precedenti.

[adv]

- Mauro Icardi: è il top più in forma del momento. Si può mettere anche allo Juventus Stadium perché alla Juve ha già segnato più volte.


- Gonzalo Higuain: Icardi da una parte, il Pipita dall'altra. Sfida argentina tra due bomber in forma, che possono segnare in qualsiasi momento.

- Duvan Zapata: si avvicina alla doppia cifra (6 gol) e sta facendo molto meglio rispetto ai tempi dell'Udinese.

- Edin Dzeko: si è sbloccato contro la Spal, ora - in campionato - non vuole più fermarsi. Era partito bene, poi ha avuto un digiuno di due mesi. Adesso potrà anche riposare un po' di più perché c'è Schick.

- Stephan El Shaarawy: rischia un turno di riposo, ma al fantacalcio è in forma e difficile da lasciare fuori. Gioca contro il Chievo, che sta concedendo un po' troppo...

- Kevin Lasagna: rieccolo. Ha segnato contro il Crotone e ha la possibilità di confermarsi contro il Benevento, in casa. Occasione.

- Goran Pandev: è un giocatore ritrovato da quando è arrivato Ballardini. Ora è titolare e contro il Verona ha pure segnato.