news

ATTACCANTI – I cinque migliori affari che avete fatto all’asta del fantacalcio

ATTACCANTI – I cinque migliori affari che avete fatto all’asta del fantacalcio - immagine 1
In molti hanno fatto l’asta del fantacalcio, c’è chi deve ancora completarla ma le scelte ormai sono delineate. Ecco quindi i cinque migliori colpi che avete fatto in attacco: tra rapporto qualità-prezzo, fuoriclasse, giocatori da...
Guglielmo Cannavale

In molti hanno fatto l'asta del fantacalcio, c'è chi deve ancora completarla ma le scelte ormai sono delineate. Ecco quindi i cinque migliori colpi che avete fatto in attacco: tra rapporto qualità-prezzo, fuoriclasse, giocatori da bonus e qualche pedina di sostanza che alla lunga diventa sempre fondamentale avere in rosa.

[adv]

✔️ Colpo Immobile: anche in Nazionale non si ferma, continua a segnare. All'asta c'è chi lo ha preso a prezzi più che ragionevoli, riuscendo a prendere anche un ottimo secondo attaccante. Così Immobile diventa un vero colpo.


✔️ Icardi non da più pagato: Mauro può essere l'attaccante dell'anno. Se nella vostra lega lo avete comprato non da giocatore più pagato in assoluto avete fatto un'ottima mossa.

✔️ Affare Insigne: se preso a meno di 80/90 milioni su 500 è un affare, un vero colpo da maestri. L'anno scorso ha regalato bonus a raffica, vuole ripetersi.

✔️ Lapadula a basso prezzo: l'attaccante del Genoa è rientrato solo a partita in corso contro la Juve, quindi non ha ancora fatto niente. Per questo il suo prezzo in alcune aste non è stato troppo alto. Se lo avete preso, avete fatto bene.

✔️ Iemmello come ultimo: preso a 1 per completare l'attacco può essere la scelta giusta, perché a Benevento dovrebbe giocare sempre.

✈️