news formazioni

Atalanta-Salernitana, le probabili formazioni senza Toloi e Ribery: cosa cambia

Atalanta-Salernitana, le probabili formazioni senza Toloi e Ribery: cosa cambia - immagine 1
Si chiude questa sera alle 20.45 la 35ma giornata di Serie A e di conseguenza il turno di fantacalcio. Il posticipo è Atalanta-Salernitana, match importante per i padroni di casa in chiave Europa e per gli ospiti per la salvezza. Ecco le...
Alessandro Cosattini

Si chiude questa sera alle 20.45 la 35ma giornata di Serie A e di conseguenza il turno di fantacalcio. Il posticipo è Atalanta-Salernitana, match importante per i padroni di casa in chiave Europa e per gli ospiti per la salvezza. Ecco le probabili formazioni per la partita, tra scelte e ultimi dubbi da sciogliere.

ATALANTA - Arrivano aggiornamenti sulla formazione. Zapata, infatti, . Se non dovesse farcela dentro uno tra Boga e Malinovskyi con Muriel, mentre Pasalic è ora avanti su Koopmeiners e Pessina. Conferma a centrocampo per de Roon e Freuler. Sulle fasce Hateboer e Zappacosta, torna tra i convocati anche Maehle. Nuovo stop nelle scorse ore per Toloi, fermatosi per la quarta volta in stagione per un infortunio al flessore: è atteso Scalvini accanto a Demiral e Palomino, insegue Djimsiti.


SALERNITANA - Il grande dubbio di Nicola riguarda Fazio, che ha accusato un affaticamento e non è sicuro di farcela per Sky: pre-allertato Ruggeri per affiancare Dragusin e Gyomber al centro del reparto difensivo. Sulle fasce tocca a Mazzocchi e Zortea, con Ederson, Bohinen e L. Coulibaly a centrocampo. In attacco verso la panchina Verdi: provata la coppia Bonazzoli-Djuric. Non convocato Ribery per un fastidio muscolare; out anche Obi, Ranieri e Radovanovic.

[adv]