news formazioni

Atalanta, le ultime novità di formazione: rischia il Papu, sale Pasalic, Duvan Zapata…

Atalanta, le ultime novità di formazione: rischia il Papu, sale Pasalic, Duvan Zapata… - immagine 1
In questa fase di campionato, visto che ha avuto gli impegni in Europa League, l’Atalanta è la squadra che ha i maggiori dubbi di formazione. Anche stavolta è così e Gasperini ieri non ha sciolto tutte le perplessità dei fantallenatori. Ci...
Guglielmo Cannavale

In questa fase di campionato, visto che ha avuto gli impegni in Europa League, l’Atalanta è la squadra che ha i maggiori dubbi di formazione. Anche stavolta è così e Gasperini ieri non ha sciolto tutte le perplessità dei fantallenatori. Ci sono però alcune certezze: con Toloi e Palomino out, toccherà a Mancini, Djimsiti e Masiello in difesa. In porta Berisha leggermente avanti su Gollini.

[adv]

Per la Gazzetta dello Sport riposerà il PapuGomez, al suo posto pronto Rigoni. Duvan Zapata, che venerdì non si è allenato, è in miglioramento: è stato convocato, rimane in ballottaggio con Barrow. Alle spalle dei due attaccanti più Pasalic di Pessina. Sugli esterni Hateboer e Alì Adnan, in mezzo dovrebbe toccare a Freuler e de Roon, anche se Valzania scalpita. Gli ultimi dubbi saranno sciolti solo a pochi minuti dalla partita, alle 20.30 contro il Cagliari.


tutte le notizie di