news formazioni

Atalanta, il Papu non si allena: ancora dolore alla caviglia! Sospiro di sollievo per de Roon

Atalanta, il Papu non si allena: ancora dolore alla caviglia! Sospiro di sollievo per de Roon - immagine 1
Una buona e una cattiva notizia per Gasperini alla ripresa degli allenamenti della sua Atalanta. Il Papu Gomez, uscito dalla sfida col Torio con un forte dolore alla caviglia che lo ha visto zoppicare negli ultimi minuti e uscire in lacrime dal...
Alessandro Cosattini

Una buona e una cattiva notizia per Gasperini alla ripresa degli allenamenti della sua Atalanta. Il Papu Gomez, uscito dalla sfida col Torio con un forte dolore alla caviglia che lo ha visto zoppicare negli ultimi minuti e uscire in lacrime dal campo a fine gara, ha lavorato solo a parte oggi. Niente allenamenti sul campo, però, per l’argentino.

[adv]

A causa del dolore alla caviglia, infatti, il Papu si è sottoposto a “terapie e lavoro in acqua” come si legge sul sito ufficiale dell’Atalanta. Dalle prime sensazioni non sembrava un infortunio grave, ma solo una forte botta. Le sue condizioni verranno comunque tenute sotto controllo anche nei prossimi giorni: il Papu è in forte dubbio per la sfida contro il Lione. La buona notizia, invece, riguarda Marten de Roon. Il centrocampista ha risposto presente ai test di oggi: il fastidio ai flessori accusati prima del Torino è superato, de Roon ha già lavorato in gruppo.