news formazioni

Atalanta-Frosinone, probabili formazioni: Gasp cambia idea su Duvan, c’è Djimsiti

Atalanta-Frosinone, probabili formazioni: Gasp cambia idea su Duvan, c’è Djimsiti - immagine 1
La giornata al fantacalcio non è ancora finita. Stasera alle 20.30 c’è Atalanta–Frosinone, la partita che deciderà molte sfide tra fantallenatori. Da Gomez a Perica, in campo tanti giocatori che possono fare la differenza. Queste...
Guglielmo Cannavale

La giornata al fantacalcio non è ancora finita. Stasera alle 20.30 c'è Atalanta-Frosinone, la partita che deciderà molte sfide tra fantallenatori. Da Gomez a Perica, in campo tanti giocatori che possono fare la differenza. Queste le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport.

[adv]

ATALANTA - In porta c’è Gollini, l’ha detto Gasperini. In difesa è infortunato Palomino, al suo posto Djimsiti e non Mancini. Toloi e Masiello titolari. Hateboer, de Roon, Freuler e Gosens a centrocampo. Pasalic alle spalle di Gomez e Duvan Zapata, che torna avanti su Barrow nel solito ballottaggio.


FROSINONE - Sportiello in porta, in difesa Goldaniga, Salamon e Krajnc. A centrocampo ecco Zampano, poi Chibsah, Maiello, Hallfredsson e Molinaro. Davanti la coppia Ciano-Perica, Campbell non è ancora pronto.