news

Atalanta, De Roon in dirittura d’arrivo: che ritorno per il fantacalcio!

Atalanta, De Roon in dirittura d’arrivo: che ritorno per il fantacalcio! - immagine 1
Grandi passi avanti dell’Atalanta per il ritorno di De Roon dal Middlesbrough. Dopo una lunga trattativa, i dirigenti nerazzurri hanno accelerato nelle ultime ore, adesso la chiusura dell’affare è in dirittura d’arrivo. Secondo La...
Alessandro Cosattini

Grandi passi avanti dell’Atalanta per il ritorno di De Roon dal Middlesbrough. Dopo una lunga trattativa, i dirigenti nerazzurri hanno accelerato nelle ultime ore, adesso la chiusura dell’affare è in dirittura d'arrivo. Secondo La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni l’Atalanta ha intensificato i contatti col club inglese e ieri è stato fatto un deciso passo in avanti, decisivo. L’operazione si dovrebbe fare per circa 13 milioni di euro più bonus. Un investimento importante per l’Atalanta, che aveva seguito da vicino anche Tomas Rincon, sempre più vicino al Torino. Secondo TMW, sarebbero già fissate le visite mediche: le effettuerà venerdì.

[adv]

PER IL FANTACALCIO - Ci hanno provato anche Lazio e Fiorentina, ma De Roon voleva solo l’Atalanta e i nerazzurri erano pronti a fare di tutto per riportarlo a Bergamo. Due stagioni fa aveva giocato 36 partite con un assist e un gol. Un titolarissimo da 6,5, la media era del 6,06 ma solo perché la squadra di Reja aveva avuto una flessione per 2-3 mesi. Ma i fantallenatori lo amavano per la sua costanza di rendimento. Ora sono pronti a riprenderlo.