news formazioni

Atalanta, la probabile formazione: De Roon e Ilicic verso l’esclusione. E il caso Spinazzola…

Atalanta, la probabile formazione: De Roon e Ilicic verso l’esclusione. E il caso Spinazzola… - immagine 1
Che Atalanta vedremo contro la Roma nella prima giornata? Prendono forma le scelte di Gian Piero Gasperini verso l’inizio di una stagione che la Dea vuole trasformare in un sogno, ma da monitorare in ottica fantacalcio. In porta toccherà...
Fabrizio Romano

Che Atalanta vedremo contro la Roma nella prima giornata? Prendono forma le scelte di Gian Piero Gasperini verso l'inizio di una stagione che la Dea vuole trasformare in un sogno, ma da monitorare in ottica fantacalcio. In porta toccherà ancora a Berisha, davanti a lui ci sono Toloi e Masiello mentre Mattia Caldara ha risolto i problemi fisici ed è pronto: il posto da titolare è suo, dovesse scegliere la prudenza allora pronto Palomino, nuovo acquisto.

[adv]

A centrocampo, pronti CristanteFreuler da centrali nel segno della continuità; De Roon infatti non è ancora pronto e secondo La Gazzetta dello Sport partirà in panchina. Sulle fasce, Castagne favorito su Hateboer mentre Gosens dovrebbe agire a sinistra. Non si sta allenando con la squadra Spinazzola, il caso continua e la Juventus lo aspetta, ecco perché non dovrebbe esserci.


Davanti, Papu Gomez non si tocca e con lui può esserci ancora Jasmin Kurtic: è il pole position su Josip Ilicic, che per La Gazzetta va verso una panchina con inserimento a gara in corso, normale nelle prime giornate. Petagna invece è favorito su Cornelius, questione di riconoscenza, poi le gerarchie si chiariranno nel tempo.