primo piano

ASTA – Sette difensori centrali low cost da prendere per gli ultimi slot

ASTA – Sette difensori centrali low cost da prendere per gli ultimi slot - immagine 1
Il calciomercato è finito, è tempo di concentrarsi sull’asta. C’è chi la fa adesso e chi invece ha solo un mercato di riparazione: ecco i consigli per i difensori centrali low cost, i profili da prendere a basso prezzo per...
Guglielmo Cannavale

Il calciomercato è finito, è tempo di concentrarsi sull'asta. C'è chi la fa adesso e chi invece ha solo un mercato di riparazione: ecco i consigli per i difensori centrali low cost, i profili da prendere a basso prezzo per completare il reparto difensivo.

✅ Tutti i consigli nella nostra , sempre aggiornata!

[adv]

- Fabio Lucioni (Benevento): è stato sempre in campo l’anno scorso in Serie B, ha segnato anche 3 gol. È titolare fisso, ha iniziato bene la stagione segnando pure un gol che gli hanno annullato.


- Federico Ceccherini (Crotone): solo da ultimi slot, non è un fenomeno ma vi garantisce la sua presenza in campo. È titolare nel Crotone.

- Fabio Pisacane (Cagliari): da quando Rastelli l'ha messo al centro della difesa, ha sbagliato pochissimo. Nel nuovo ruolo di centrale ha fatto meglio che da terzino, parte titolare in coppia con Andreolli. Da 6,5 a San Siro contro il Milan.

- Francesco Vicari (Spal): buon difensore low cost, si è presentato bene alla Serie A. Può arrivare vicino alla media del 6.

- Matias Silvestre (Sampdoria): se riuscite a prenderlo a basso prezzo fate un affare, perché tra i difensori low cost è uno dei migliori, uno dei più affidabili. Arriva da una stagione con la media del 6 e vuole ripetersi.

- Sebastian De Maio (Bologna): c'è ancora qualche incertezza per la difesa del Bologna, ma intanto lui gioca. Sempre in campo dalle amichevoli ad oggi.

- BramNuytinck (Udinese): una sorpresa per Delneri. Ha anche segnato e dovrebbe essere lui il titolare con Danilo. Solido.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!