news

ASTA – Quotazioni in calo: chi si può prendere come occasione

ASTA – Quotazioni in calo: chi si può prendere come occasione - immagine 1
Fare l’asta dopo due giornate ha dei vantaggio, ma anche lo svantaggio che giocatori come Belotti e Kessié ora hanno quintuplicato il loro valore. C’è però chi non è ancora esploso e quindi la sua quotazione all’asta è...
Guglielmo Cannavale

Fare l'asta dopo due giornate ha dei vantaggio, ma anche lo svantaggio che giocatori come Belotti e Kessié ora hanno quintuplicato il loro valore. C'è però chi non è ancora esploso e quindi la sua quotazione all'asta è rimasta uguale se non addirittura un po' più bassa. Come Dybala, che resta un top anche se non ha ancora fatto gol.

DUVAN ZAPATA - Gli è mancato l'appoggio di Thereau, è un attaccante di peso che ci mette un po' più degli altri a entrare in forma.


THEREAU - Squalificato alle prime due giornate, ora rientra e può fare la sua parte, in coppia con Duvan Zapata.

GOMEZ - Con l'Atalanta non ha ancora brillato in campionato, anche se aveva fatto bene in amichevole. Il motivo è che Gasperini chiede sacrificio ai suoi esterni, l'allenatore dovrà trovare la formula giusta per far esplodere il Papu.

MEGGIORINI - Non ha ancora segnato, ma il suo rendimento è sempre sufficiente. Può fare un'altra stagione da 6/7 gol e 5 assist.

NAINGGOLAN - Ancora nessun gol, ma con Spalletti le reti arriveranno. Tutti si scateneranno su Perotti, voi potete andare sul Ninja.

PERISIC - Una panchina alla prima, una sostituzione alla seconda. Perisic non è partito bene, non va strapagato ma neanche buttato via: può tornare ai livelli dell'anno scorso.

MISSIROLI - È pronto al rientro, anche se non si vede in campo da mesi. È un po' un rischio per via delle condizioni fisiche, ma ci potete pensare.

PJANIC - Non era al meglio, non ha giocato le prime due partite. Il prezzo quindi non è salito, al contrario di Khedira.

BONAVENTURA - Anche per lui i gol arriveranno, deve trovare la posizione giusta in campo. Se avesse già segnato il suo prezzo si sarebbe impennato.

JOAO PEDRO - Infortunato nelle prime due partite, torna dopo la sosta ed è centrocampista.