news

ASTA E SCAMBI – Cinque sorprese della 22esima giornata da comprare al fantacalcio

ASTA E SCAMBI – Cinque sorprese della 22esima giornata da comprare al fantacalcio - immagine 1
Chi scegliere per l’asta di riparazione? E come muoversi sugli scambi? Spesso, le indicazioni possono essere utili ai fantallenatori in questi giorni di ‘traffico’. Ecco perché vi aiutiamo a individuare cinque sorprese dalla...
Fabrizio Romano

Chi scegliere per l'asta di riparazione? E come muoversi sugli scambi? Spesso, le indicazioni possono essere utili ai fantallenatori in questi giorni di 'traffico'. Ecco perché vi aiutiamo a individuare cinque sorprese dalla 22esima giornata che possono intrigare al fantacalcio.

Cristian Ansaldi nel suo Genoa non ha tradito: ancora un 6,5 contro la Fiorentina, consigliatissimo perché sia da difensore che da esterno fa sempre il suo. Tanta roba. Joaquin Correa tiene viva la salsa argentina: a Montella piace, ha smaltito ogni infortunio, gol al Bologna e tanta voglia di far bene. Puntarci come penultimo o ultimo centrocampista non è folle, anzi. Non di più.


Donsah sta migliorando dopo un periodo difficile al Bologna. Bel 7,5 contro la Samp, sta sorpassando Brighi, è l'uomo giusto al posto giusto. Se lo avete tenetelo! Zukanovic alla Roma può far meglio di quanto si pensi: subito assist e bel 6,5 in pagella, Zuk in una difesa a tre sa far bene. Non svenatevi per lui, ma può fare comodo. Occhio a Kucka se vi serve un mestierante in mediana: dà sempre l'anima e ha sorpassato Bertolacci nelle gerarchie, il suo 7 nel derby è un biglietto da visita al fantacalcio.