news

Asta di riparazione – Garanzie cercasi: cinque centrocampisti low cost da prendere

Asta di riparazione – Garanzie cercasi: cinque centrocampisti low cost da prendere - immagine 1
Per la vostra asta di riparazione possono essere utili tanti consigli. Da chi acquistare ai rimpiazzi, dagli scambi alle mosse da fare per scegliere il giocatore giusto. In molti da gennaio si preparano a pescare i sostituti di chi va via: su chi...
Fabrizio Romano

Per la vostra asta di riparazione possono essere utili tanti consigli. Da chi acquistare ai rimpiazzi, dagli scambi alle mosse da fare per scegliere il giocatore giusto. In molti da gennaio si preparano a pescare i sostituti di chi va via: su chi puntare? Ecco cinque centrocampisti affidabili che potreste prendere a basso costo.

Perparim HETEMAJ (Chievo) - Sostanza allo stato puro. Migliore in campo del Chievo anche a Verona, fa il guerriero e non porta facilmente bonus, ma quando c'è da trovare legna e un titolare fisso contate su di lui. Prezioso come l'oro.


Piotr ZIELINSKI (Empoli) - Poco considerato a inizio anno, esploso con Giampaolo. Mezz'ala, incursore, piedi da bonus e testa finalmente da giocatore vero. Zielinski è più di una scommessa: va preso a centrocampo, per gli ultimi slot è perfetto.

Federico VIVIANI (Verona) - Qualche infortunio di troppo, ormai alle spalle. Viviani è il centro del mondo nell'Hellas: Delneri ci punta, ha qualità e sa trovare anche bonus pur in una squadra non brillantissima. Prenderlo è un'ottima idea, più piedi buoni che continuità.

Giuseppe VIVES (Torino) - Serve un portatore d'acqua? Chiamate Beppe. Il vecchio leone del centrocampo granata risponde sempre presente: con Ventura non manca mai un posto per lui, i gol non fanno parte del menù. Ma quanta sostanza: in dieci non vi lascia.

Paolo SAMMARCO (Frosinone) - Siete disperati e vi manca un ultimo posto in mediana? Non sapete chi prendere? Beh, se volete non rischiare e puntare su un mestierante di provincia nel miglior senso del termine, Sammarco è quel che fa per voi. Gioca abbastanza spesso, ci mette l'anima, non segna (non pretendete troppo!) ma avete uno così aiuta.