news

ASTA – Buoni affari: le migliori seconde scelte per completare la squadra

In mezzo ai top e i giocatori low cost ci sono le seconde scelte, quei giocatori da 3/4° slot. Prezzi moderati, ma buona resa. Possono essere molto utili alle vostre squadre. Vediamo sette scelte interessanti da fare all’asta del...
Guglielmo Cannavale

In mezzo ai top e i giocatori low cost ci sono le seconde scelte, quei giocatori da 3/4° slot. Prezzi moderati, ma buona resa. Possono essere molto utili alle vostre squadre. Vediamo sette scelte interessanti da fare all'asta del fantacalcio.

[adv]

Tra i difensori può far bene N'Koulou, che è partito come titolare nel Torino. Piace a Mihajlovic e può continuare così. È un nuovo acquisto anche Strinic, un possibile difensore da 6,5. E magari anche da qualche assist. In una difesa a tre o quattro può essere titolare nelle vostre squadre.


A centrocampo un buon centrocampista da 8/9 milioni su 500 è Vecino, buono per il terzo slot a centrocampo. Castro è da quarto slot, primo panchinaro nelle partite difficili. Anche Baselli può essere tra quarto slot e panchina a seconda delle partite, è un buon colpo se preso a poco.

In attacco un'ottima spalla è Borriello, tra i migliori come seconda o terza punta in un tridente. Gioca sempre. Come lui anche Pavoletti, titolare inamovibile del Cagliari, che ci punta tanto. Per entrambi, obiettivo doppia cifra.