news

Asta ad agosto: i sette giocatori che possono tradirvi… o diventare grandi affari

Asta ad agosto: i sette giocatori che possono tradirvi… o diventare grandi affari - immagine 1
Chi fa l’asta ad agosto lo sa: alcuni giocatori possono tradirvi o diventare grandi affari. Dipende tutto dal mercato, come sempre. Ci sono delle situazioni ancora delicate e da chiarire, nelle prossime settimane o addirittura negli ultimi...
Guglielmo Cannavale

Chi fa l'asta ad agosto lo sa: alcuni giocatori possono tradirvi o diventare grandi affari. Dipende tutto dal mercato, come sempre. Ci sono delle situazioni ancora delicate e da chiarire, nelle prossime settimane o addirittura negli ultimi giorni di agosto.

[adv]

Partiamo da Kalinic, che era promesso sposo del Milan. Fassone e Mirabelli però sono anche su altre piste, quindi non è detto che arrivi. C'è stato un sondaggio anche da parte dell'Inter, ma potrebbe rimanere a Firenze. È più saggio non rischiare, oppure prenderlo a cifre non elevate. Nel Milan c'è Niang e i suoi lampi estivi. Montella vuole tenerlo, ma non sarebbe titolare. Anche in questo caso meglio non spenderci troppo, ma bisogna comunque considerare il pressing del Torino. Toro che vuole anche il Cholito Simeone, un nome che si intreccia anche a Kalinic. Difficilmente resterà al Genoa, anche lui è un bell'enigma.


Intriga invece Falcinelli. Se dovesse rimanere al Sassuolo, sarebbe molto interessante per il fantacalcio. Potete fare questa scommessa. Anche se dovesse andare alla Sampdoria sarebbe un buon acquisto, peggio invece se scegliesse la Lazio, dove non sarebbe una prima scelta. Simile il discorso legato a Gian Marco Ferrari, tra Sassuolo e Sampdoriva: a Genova probabilmente avrebbe più spazio, non ci sarebbe la concorrenza di Cannavaro.

Nella Lazio c'è ancora Keita, lui però non rimane quasi di sicuro. Alla Juve non sarebbe titolare fisso, come invece potrebbe esserlo all'Inter. La pista favorita è quella bianconera, quindi occhio. Arriverebbe, di fatto, come sostituto di Schick, che aveva l'accordo e poi non ha passato le visite. Hanno caratteristiche simili. Proprio Schick è il caso più delicato: alla Sampdoria sarebbe titolare, al momento la permanenza è un'ipotesi reale. Potete rischiare.