news

Assist, il “mistero” continua. Sensi a sorpresa: “Per chi gioca al fantacalcio, il gol…”

Assist, il “mistero” continua. Sensi a sorpresa: “Per chi gioca al fantacalcio, il gol…” - immagine 1
Un vero e proprio mistero. Da sabato a oggi, non è ancora arrivata la comunicazione ufficiale sugli assist e sui gol/non gol da parte de La Gazzetta dello Sport per chi gioca al fantacalcio: è atteso il verdetto dopo la sfida tra Pescara e...
Fabrizio Romano

Un vero e proprio mistero. Da sabato a oggi, non è ancora arrivata la comunicazione ufficiale sugli assist e sui gol/non gol da parte de La Gazzetta dello Sport per chi gioca al fantacalcio: è atteso il verdetto dopo la sfida tra Pescara e Palermo. Di sicuro, il punto interrogativo rimane su tanti assist dubbi (Fazio, Berardi e Strootman su tutti).

[adv]

Intanto, sui gol al momento la decisione de La Gazzetta sul quotidiano cartaceo è per il gol a Sensi e il gol a Ljajic. Questa l'assegnazione al momento, ma dovrà essere Magic Gazzetta a confermarlo. E a sorpresa, Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo, ha detto la sua sull'autogol di Borriello... spingendo proprio per questa soluzione: la Lega, infatti, ha dato l'autorete a Borriello. "Ora cerchiamo di chiudere in bellezza! Midispiace non aver regalato il +3 a tutti i miei fantallenatori per un soffio", ha scritto Sensi sorridendo e annunciando Borriello (autogol) come marcatore. La Gazzetta confermerà la decisione o... seguirà (anche) Sensi?