news

“Ascolto l’uomo che inventò il fantacalcio: vinco cambiando all’asta e… modulo”

“Ascolto l’uomo che inventò il fantacalcio: vinco cambiando all’asta e… modulo” - immagine 1
Non tutti si affidano al classico 3-4-3 per il fantacalcio. C’è anche chi ha studiato una strategia diversa eppure interessante, come ci racconta Giacomo dalla provincia di Bologna. Ecco la sua mail che riceviamo e pubblichiamo. [adv]...
Fabrizio Romano

Non tutti si affidano al classico 3-4-3 per il fantacalcio. C'è anche chi ha studiato una strategia diversa eppure interessante, come ci racconta Giacomo dalla provincia di Bologna. Ecco la sua mail che riceviamo e pubblichiamo.

[adv]

"Amici di Sos, un saluto da Bologna. Volevo proporvi la mia strategia per il fantacalcio, che sono riuscito a realizzare in un fanta ad 8 con gli amici della Lega Ukulele. Il mio CSKA Moseca (nome ignorantissimo) si è regalato una svolta che avevo letto nelle vostre interviste ad Albini, l'inventore del fantacalcio: punto sul 3-5-2 e sul centrocampo per vincere, non più solo sull'attacco. All'asta ho svoltato investendo su centrocampisti forti che costano la metà degli attaccanti.


Ho preso Perisic, Hamsik, Birsa, Ljajic e Iago Falqué. Sono stati tutti investimenti intelligenti, solo Perisic mi è costato 65 su 500 per il resto ho fatto colpi a buon mercato. Jankto come alternativa di lusso insieme a Benassi e all'ottimo Lulic che farò giocare spesso. Un reparto fortissimo. Davanti, il solo Cholito Simeone come investimento insieme a Duvan Zapata per il mio 3-5-2. Vi convince come scelta? Io ne sono felicissimo! Lunga vita al centrocampo!!! E saluti da tutta la nostra Lega! Giacomo".