news

“Arma a favore? No, due 6 politici mi hanno rovinato: è la gufata più lunga di sempre”

“Arma a favore? No, due 6 politici mi hanno rovinato: è la gufata più lunga di sempre” - immagine 1
Una curiosa e-mail ci arriva da Stefano, provincia di Sondrio: quando non usare i 6 politici e aspettare i voti ti rovina la vita.  “Ciao ragazzi, sono disperato per colpa della supercoppa. Nella nostra lega, la Fanta-Scoppiati, abbiamo...
Guglielmo Cannavale

Una curiosa e-mail ci arriva da Stefano, provincia di Sondrio: quando non usare i 6 politici e aspettare i voti ti rovina la vita. 

"Ciao ragazzi, sono disperato per colpa della supercoppa. Nella nostra lega, la Fanta-Scoppiati, abbiamo deciso di aspettare l'8 febbraio per le partite di Juve e Milan, usiamo i voti veri. Il problema è che ora sono in una bruttissima situazione. Faccio la formazione, schiero Khedira, Bonaventura, Biglia e Benassi. Lascio in panchina, in ordine, rispettivamente, Banega e Kessie. Banega perché non segnava mai, Kessie perché non giocava dall'inizio.


C'è poco da aggiungere purtroppo... come sapete kessie e Banega hanno segnato entrambi, hanno fatto grandi partite. Però sono in panchina. Ma non mollo. Se Khedira e Bonaventura non dovessero giocare nel recupero, mi entrerebbero. È partita così la gufata più lunga di sempre, starò due mesi a sperare che non giocheranno. Senza infortuni seri, perché poi mi servono. mi basta un raffreddore. ci voglio credere. Credo che nessuno sia messo come me in Italia! È una situazione paradossale, è l'ultima volta che aspetteremo i giocatori che hanno partite rinviate. La prossima volta useremo il 6 politico e metterò Khedira e Bonaventura in panchina. Posso anche sperare che facciano gol l'8 febbraio, ma intanto ho pure Icardi contro. O segno (ho ancora Salah stasera) oppure sono rovinato. Speriamo".