news

Il ct dell’Argentina: “Dybala mi dice c’è il caos! La Juve ogni mezz’ora gli invia…”

Il ct dell’Argentina: “Dybala mi dice c’è il caos! La Juve ogni mezz’ora gli invia…” - immagine 1
Come stanno vivendo il Coronavirus i calciatori della Juventus? L’emergenza ha colpito in particolare Daniele Rugani e obbligato la squadra a mettersi in quarantena per 15 giorni. In queste ore, Lionel Scaloni, commissario tecnico...
Alessandro Cosattini

Come stanno vivendo il Coronavirus i calciatori della Juventus? L'emergenza ha colpito in particolare Daniele Rugani e obbligato la squadra a mettersi in quarantena per 15 giorni. In queste ore, LionelScaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha parlato a proposito di Paulo Dybala con cui ha rapporto diretto: "Purtroppo la FIFA deve prendere una decisione urgente. Che senso ha andare avanti così? Ho sentito Dybala e quello che mi ha detto, mi ha colpito".

Scaloni racconta i retroscena in merito alla sua call con la Joya: "Paulo mi ha detto che ogni mezz'ora il club gli invia aggiornamenti con notizie e raccomandazioni. Sono tutti chiusi nelle loro case, lui è in difficoltà. È il caos più totale. Continuavano ad allenarsi e tornavano a casa solo fino a pochi giorni fa, adesso sono tutti blindati per il virus e il club lo tiene attento ogni mezz'ora con le cose da fare".


tutte le notizie di