primo piano

Argentina, il ct: “Dybala sta male, ci devasta vederlo in condizioni simili! Lo stop di Lautaro…”

Argentina, il ct: “Dybala sta male, ci devasta vederlo in condizioni simili! Lo stop di Lautaro…” - immagine 1
L’infezione di Paulo Dybala non va presa sotto gamba, anzi. Lo ha fatto capire chiaramente in queste ore Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, che ha deciso già domenica di lasciare a casa a Torino l’attaccante della Juventus...
Fabrizio Romano

non va presa sotto gamba, anzi. Lo ha fatto capire chiaramente in queste ore Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, che ha deciso già domenica di lasciare a casa a Torino l'attaccante della Juventus proprio per questo motivo. Interpellato in merito, Scaloni ha spiegato le sue sensazioni: "Dybala è un ragazzo che apprezziamo tantissimo, la sua assenza è pesante per noi. Ci manca perché abbiamo bisogno di lui in campo come negli allenamenti".

[adv]

Scaloni motiva però l'assenza della Joya: "Purtroppo Paulo non sta bene - raccoglie SOS Fanta - devo dire che ci ha devastato l'anima vederlo nelle condizioni in cui era", la frase del ct a proposito della questione Dybala. Lo stesso Scaloni ha invece tranquillizzato sul fronte Lautaro Martinez: "Al momento, lo stop di Lautaro è sospeso perché sta bene. Vediamo come risponderà nelle prossime ore di allenamenti, ma credo ci sarà (già col Paraguay, ndr). Questo ci tranquillizza".