news

Italiano: “Arthur? Ne parliamo, non lo nascondo! Jovic lo vedo diverso, su Amrabat e Parisi…”

Italiano: “Arthur? Ne parliamo, non lo nascondo! Jovic lo vedo diverso, su Amrabat e Parisi…” - immagine 1
In casa Fiorentina ha parlato l’allenatore Vincenzo Italiano, queste le sue dichiarazioni sui singoli a Sky Sport: “Ripartiamo da una pausa che ci serviva molto dopo un percorso incredibile e tante partite fatte, con la gioia di giocare due...
Guglielmo Cannavale

In casa Fiorentina ha parlato l’allenatore VincenzoItaliano, queste le sue dichiarazioni sui singoli a SkySport: “Ripartiamo da una pausa che ci serviva molto dopo un percorso incredibile e tante partite fatte, con la gioia di giocare due finali anche se finite con tanto rammarico. Dobbiamo essere consapevoli di quanto fatto, anche se sappiamo di dover migliorare”, riporta Firenzeviola.

ARTHUR - "Arthur è un calciatore forte, piace a tutti e non nascondo che se ne è parlato. Vediamo però perché il mercato è sempre imprevedibile. Ho già detto tantissimo. I nuovi arrivati? Abbiamo aggiunto qualità con Sabiri e Parisi".


JOVIC - “Tutti si sono presentati al massimo. Anche Luka sta rispondendo a tutto quello che gli viene chiesto. Adesso ha un anno in più di conoscenza dell'ambiente. Lo vedo diverso rispetto allo scorso anno".

ADDIO MANCATO - "Dopo la finale c'era tanta delusione ma non vedevo già l'ora di parlare con la società. Dall'incontro avuto mi hanno fatto capire che c'era la volontà di continuare a fare il bene della Fiorentina insieme e lo si sta vedendo anche sul mercato".

AMRABAT - “Una situazione già vista al primo anno con altri giocatori. L'anno scorso aveva deciso di rimanere a Firenze. Ora, quando tornerà qui, vedremo come gestirlo e soprattutto con che testa tornerà. Qui c'è stima da parte di tutti e vedremo le dinamiche di mercato cosa produrranno".

PARISI - "Ha un percorso simile al suo, siamo entrambi partiti dal basso. Vedo la sua voglia di mettersi in mostra ed il suo spirito di sacrificio. L'ho visto già carico e propenso ad ascoltare lo staff ed i compagni".