news

Anticipi – Gioielli in vetrina e indicazioni: chi comprare e chi evitare, le novità verso l’asta

Anticipi – Gioielli in vetrina e indicazioni: chi comprare e chi evitare, le novità verso l’asta - immagine 1
Non mancano gli spunti dagli anticipi della 22esima giornata che hanno offerto tre sfide con diverse chiavi di lettura in ottica fantacalcio. Specialmente perché l’asta si avvicina e gli scambi impazzano. Quali sono le novità, tra...
Fabrizio Romano

Non mancano gli spunti dagli anticipi della 22esima giornata che hanno offerto tre sfide con diverse chiavi di lettura in ottica fantacalcio. Specialmente perché l'asta si avvicina e gli scambi impazzano. Quali sono le novità, tra giocatori da comprarecambiamenti utili da conoscere?

Qui Atalanta: Diamanti non ingrana, fisicamente non c'è ancora. Alino è propositivo ma occhio a una condizione tutta da trovare. Un 6 in pagella e la solita ammonizione: giusto aspettarsi di più, non esagerate con lui. Trotta sta iniziando a scalare posizioni nel Sassuolo (6 in pagella da subentrante, meglio del pessimo Defrel da vendere al fanta e di Falcinelli), tenetelo d'occhio perché cresce tanto l'ex Avellino.


Berardi invece è tornato... ma da ala sinistra: cambia ruolo, ritrova freschezza e imprevedibilità. Lo consigliamo sempre; non fosse per quel cartellino giallo facile! Nella Roma infine la vetrina è di El Shaarawy: gol fantastico e subito posto da titolare, sì... ma non svenatevi per lui. Il Faraone sarà discontinuo, ci sta da ultima o penultima punta. Non fate follie. Zukanovic piace a Spalletti e ha debuttato con un buon 6,5, come vi dicevamo averlo è una buona cosa. Mentre approfittate del momento di scarsa forma di Salah per piazzarlo in qualche scambio: ennesimo 5 anche col Frosinone e fase calante ormai palese.