primo piano

ANTICIPAZIONI GAZZETTA – Novità ruoli: clamoroso Luis Alberto! Iago, Ilicic, Boateng, Kluivert…

ANTICIPAZIONI GAZZETTA – Novità ruoli: clamoroso Luis Alberto! Iago, Ilicic, Boateng, Kluivert… - immagine 1
L’attesa per il listone sta diventando snervante, mancano ancora diversi giorni. Intanto, però, anche La Gazzetta dello Sport ha comunicato delle importanti anticipazioni sui ruoli per quanto riguarda la lista Magic. Dalla clamorosa novità per...
Guglielmo Cannavale

L’attesa per il listone sta diventando snervante, mancano ancora diversi giorni. Intanto, però, anche La Gazzetta dello Sport ha comunicato delle importanti anticipazioni sui ruoli per quanto riguarda la lista Magic. Dalla clamorosa novità per Luis Alberto a Iago Falqué, queste le scelte già anticipate sul secondo ruolo dei trequartisti e suoi nuovi acquisti. Il listone è in uscita a breve, nei prossimi giorni: in anticipo rispetto agli anni scorsi.

 

LUIS ALBERTO - È un trequartista, ma cambia il secondo ruolo. Da centrocampista diventa attaccante, per la disperazione dei fantallenatori. Per lui, come per altri giocatori, la motivazione è questa: “Spesso sono stati utilizzati da vere e proprie punte”.


 

IAGO FALQUÉ - Anche per la Gazzetta diventa attaccante, oltre che trequartista. In nessuna lista quindi è centrocampista, un cambiamento storico per un pupillo del fantacalcio.

 

ILICIC - Dopo Luis Alberto, un’altra brutta notizia per i fantallenatori. Sì, perché cambia anche lui. L’anno prossimo sarà trequartista/attaccante, come alla Fiorentina.

 

BOATENG - Tra i nuovi acquisti, era quello che destava più curiosità. Sarà centrocampista/trequartista in lista, diventa interessante perché sta giocando da falso nueve.

 

KLUIVERT - C’erano pochissime speranze di vederlo centrocampista e infatti sarà trequartista/attaccante. Scende quindi il suo appeal al fantacalcio.

 

MACHIS - Dei nuovi arrivati era tra i più interessanti, una possibilità sorpresa. Nella lista Gazzetta sarà però trequartista/attaccante, quindi diventa meno conveniente.

 

CAMBI RUOLO - Uno dei principali è Medeiros, che sarà trequartista/attaccante. Tra chi cambia ruolo, c’è anche Ciciretti da segnalare: da centrocampista diventa attaccante, rimanendo trequartista. Nainggolan sarà centrocampista/trequartista, Djuricic centrocampista puro. Borini passa da attaccante a centrocampista.

 

IL RUOLO DEI NUOVI - Pastore sarà centrocampista puro in lista, perché Di Francesco intende schierarlo mezzala. Alcuni ruoli sono ovvi: Emre Can centrocampista, così come Fabian Ruiz, Berisha, Meitè, Bennacer, Krunic e Stulac. Sono centrocampisti/trequartisti Halilovic e Zajc. Sono invece trequartisti/attaccanti Ciano, Di Gaudio e Sprocati.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.