news

Ansa: “C’è il sì di Conte e pure dei giocatori: anche l’Inter pronta a ridursi gli stipendi”

Ansa: “C’è il sì di Conte e pure dei giocatori: anche l’Inter pronta a ridursi gli stipendi” - immagine 1
Anche l’Inter è pronta a ridursi gli stipendi in questo momento di emergenza per il Coronavirus. Conte e i giocatori hanno preso atto della situazione e dato il loro sì, verranno incontro alla società. Una riduzione ancora da definire...
Guglielmo Cannavale

Anche l'Inter è pronta a ridursi gli stipendi in questo momento di emergenza per il Coronavirus. Conte e i giocatori hanno preso atto della situazione e dato il loro sì, verranno incontro alla società. Una riduzione ancora da definire nelle prossime ore, così ha appreso l'Ansa da fonti societarie: "In seguito a costanti colloqui in corso tra la società, Conte e il capitano Handanovic - considerata la grave emergenza sanitaria - è emerso che l’allenatore, lo staff tecnico, tutti i giocatori della prima squadra si sono resi disponibili ad una riduzione dei loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva. Le modalità specifiche e gli accordi individuali verranno concordati quando gli scenari legati alla ripresa o meno della stagione in corso saranno meglio delineati".

[adv]

Anche la Gazzetta dello Sport, nella sua versione online, ha fatto il punto: "C'è il sì di Conte e dei giocatori. Sia l'allenatore nerazzurro che i calciatori della prima squadra concordano a ridursi parte del compenso per venire incontro al club: da definire ancora i dettagli, in attesa di novità sulla ripresa della stagione".