news formazioni

Andreazzoli: “Pinamonti e Kouamé possono migliorare ancora. Valutiamo Saponara”

Andreazzoli: “Pinamonti e Kouamé possono migliorare ancora. Valutiamo Saponara” - immagine 1
In vista del match casalingo contro la Fiorentina, l’allenatore del Genoa Andreazzoli ha parlato oggi in conferenza stampa: “Intanto abbiamo con noi Agudelo e Pajac che erano squalificati. Oggi facciamo allenamento con Saponara per vedere...
Alessandro Cosattini

In vista del match casalingo contro la Fiorentina, l’allenatore del Genoa Andreazzoli ha parlato oggi in conferenza stampa: “Intanto abbiamo con noi Agudelo e Pajac che erano squalificati. Oggi facciamo allenamento con Saponara per vedere quale sarà la sua condizione, anche se è deficitaria. Noi anteponiamo sempre la salute dei calciatori a tutto il resto".

INTESA PINAMONTI-KOUAMÉ -"Il discorso non vale solo per loro ma per tutti i reparti. Come già detto tante volte, chi è nella fase di finalizzazione deve avere più qualità. I ragazzi però hanno già dimostrato di avere le idee più chiare. Poi ci sono i dettagli, i tempi, fare le scelte giuste. Il fatto che due attaccanti giovani abbiano trovato il gol è una buona cosa. Non metterei però solo loro due ma tutti quelli che giocano. Il difficile viene ora, non quanto fatto fino ora che è come sbozzare un blocco di marmo, ora bisogna dare le sembianze e raffinare tutto. Vedremo se saremo capaci di farlo".