news

Ancelotti cambia il Napoli: tre intoccabili! Vuole Suso, chiama Vidal e avvisa Hamsik…

Ancelotti cambia il Napoli: tre intoccabili! Vuole Suso, chiama Vidal e avvisa Hamsik… - immagine 1
Carlo Ancelotti è pronto a prendere in mano la situazione, in casa Napoli. E a ricostruire le idee attorno al progetto, con il mercato al centro in queste settimane: la prima indicazione è stata di bloccare tre giocatori, ritenendoli...
Fabrizio Romano

Carlo Ancelotti è pronto a prendere in mano la situazione, in casa Napoli. E a ricostruire le idee attorno al progetto, con il mercato al centro in queste settimane: la prima indicazione è stata di bloccare tre giocatori, ritenendoli intoccabili, fondamentali per il suo Napoli. KoulibalyInsigneZielinski sono tre pedine su cui Carlo conterà molto, ecco perché ha indicato al ds Giuntoli di non considerarli sul mercato, fa sapere Sky Sport.

[adv]

Il segnale per Zielinski è chiaro: secondo La Gazzetta, Carlo non spingerà per trattenere Hamsik, è stato già avvisato. Se Marek vorrà andare in Cina, libero di farlo. Si punterà molto su Zielinski come titolare. Mentre Callejon con la sua clausola rescissoria da poco più di 20 milioni potrà salutare, ecco che l'idea che porta a Suso dal Milan prende corpo. Scrive La Gazzetta che c'era già una base di lavoro per pagare la clausola da 38 milioni, Suso piace molto anche ad Ancelotti che ha approvato il suo eventuale acquisto.


E poi c'è il capitolo sogni raccontato dalla GazzettaArturo Vidal è un pallino di Carlo che è in contatto con lui e proverà a portarlo con sé dal Bayern, ma sarà molto difficile tra costi e ingaggio. Lo stesso vale per Karim Benzema, i sogni sono questi però dovranno lasciare spazio alla realtà, De Laurentiis vuole comunque "garantire uno squadrone", scrive il CorSport che racconta anche del desiderio Federico Chiesa, altrettanto difficile. E in porta? Rui Patricio prima scelta, ma Ancelotti apprezza anche Leno. Uno dei due sarà tra i pali del nuovo Napoli.