scambi fantacalcio

Altro che grandi colpi: strapagati, non vedranno più il campo! Dietrofront Joao Mario

Altro che grandi colpi: strapagati, non vedranno più il campo! Dietrofront Joao Mario - immagine 1
E pensare che sono costati un bel po’ alle casse dei loro club, probabilmente come a quelle dei fantallenatori. Invece, sono destinati a non vedere più il campo da qui a fine stagione… o quasi. Lunga analisi sul Corriere dello Sport...
Fabrizio Romano

E pensare che sono costati un bel po' alle casse dei loro club, probabilmente come a quelle dei fantallenatori. Invece, sono destinati a non vedere più il campo da qui a fine stagione... o quasi. Lunga analisi sul Corriere dello Sport per questi giocatori ormai ai margini da settimane ma destinati ad accomodarsi ancora a lungo in panchina.

[adv]

Leonardo Pavoletti è costato 18/20 milioni al Napoli, il quotidiano però spiega come tra infortunio e concorrenza (ora è rientrato anche Milik a buon ritmo) ormai Leonardo sia l'ultima scelta in attacco. Sarri non si fida della sua condizione, si vedrà ancora meno dei mesi scorsi. Così come Alberto Paloschi viene definito un "prigioniero" all'Atalanta: secondo colpo più costoso della storia del club, 7,2 milioni. Undici presenze, zero gol, viene da sei panchine di fila. E continueranno...


Per non parlare del fiume di milioni della Roma per Gerson. Qualcuno era stato ingolosito al fantacalcio, per fortuna in pochissimi. Preso per quasi 20 milioni di euro tra fisso e bonus, ha messo piede in campo con la Juve a Torino (!) ed è stato un fantasma. Meteora. Come il connazionale Gabigol, mister 30 milioni e tanti social... ma solo il gol a Bologna. Il resto è panchina, tanta panchina, persino a Crotone. Pioli non vuole puntarci e non lo farà fino a fine stagione.

DIETROFRONT JOAO MARIO - Diversa invece la questione di Joao Mario, spiega il CorSport. Perché il portoghese sta trovando poco spazio ed è costato 45 milioni, tutto vero; ma la concorrenza e il suo calo fisico sono costati tanto. La società su di lui punta molto e pretende che Pioli lo valorizzi, già dal derby si potrà rivedere in campo. Insomma, chi ha Joao Mario potrà sorridere. Si spera.