news

Altro che dubbi o falsi top player: con questi cinque si vince il fantacalcio

Altro che dubbi o falsi top player: con questi cinque si vince il fantacalcio - immagine 1
In molti ci chiedono di analizzare scambi dove sono compresi giocatori importanti. Molto importanti. Ma… non pensate assolutamente di privarvi di alcuni top player solo per qualche prestazione storta, anzi: la luce a volte è dietro...
Fabrizio Romano

In molti ci chiedono di analizzare scambi dove sono compresi giocatori importanti. Molto importanti. Ma... non pensate assolutamente di privarvi di alcuni top player solo per qualche prestazione storta, anzi: la luce a volte è dietro l'angolo, bisogna saper aspettare. In particolare, questi cinque giocatori di primo livello sono messi in discussione, ma non vanno toccati. A meno di offerte fuori mercato.

Miralem Pjanic è sempre nell'occhio del ciclone: ok, gol al Chievo, ma per il resto ha fatto poco secondo molti. Vedrete, alla lunga sarà fondamentale anche in zona bonus per questa Juve, come Pogba un anno fa. Diego Perotti nella Roma non si discute, si sostiene: l'infortunio lo ha frenato, il boom di Dzeko pure. Ma è il rigorista e tornerà a far gol anche su azione (o punizione), non pensate sia un giocatore su cui non contare.


Così come Dries Mertens, discontinuo a detta di molti, ma è sempre il migliore del Napoli: i gol arriveranno, nel ruolo dove gioca adesso è dura pensare che possa spaccare tutto. E Ivan Perisic? La gestione de Boer ha rallentato anche lui, il gol al Crotone è un segnale di speranza. Appena giocherà concentrato diventerà fondamentale per le vostre strategie. Mentre Keita Baldé per la Coppa d'Africa è in molte proposte di scambi, ma noi consigliamo di trattenerlo senza dubbi. Con questa carica, questa crescita, questa fiducia è uno da decollo per vincere.