news formazioni

Allegri: “Volevo togliere CR7! Cancelo da top al mondo. Formazione: ho cambiato tutto”

Allegri: “Volevo togliere CR7! Cancelo da top al mondo. Formazione: ho cambiato tutto” - immagine 1
La Juventus vince ancora, vince sempre e aspetta il Napoli di Ancelotti allo Stadium. Max Allegri in conferenza stampa ha voluto fare il punto su tutti i singoli bianconeri. [adv] BARZAGLI – “Vi assicuro che c’è un giocatore...
Fabrizio Romano

La Juventus vince ancora, vince sempre e aspetta il Napoli di Ancelotti allo Stadium. Max Allegri in conferenza stampa ha voluto fare il punto su tutti i singoli bianconeri.

[adv]

BARZAGLI - "Vi assicuro che c'è un giocatore di un'altra categoria nella Juventus: è Barzagli, purtroppo ha 37 anni perché è un fuoriclasse. L'ovazione per lui? Infatti gliel'ho detto, guarda che non è la partita d'addio, c'è da giocarne delle altre...".


RONALDO - "Stavolta volevo togliere Cristiano Ronaldo... però aveva voglia di far gol e l'ho lasciato in campo... io so perché segna molto meno, perché il campionato in Italia è molto più difficile della Spagna, comunque ha fatto 3 gol e sta facendo ottime cose".

DYBALA - "Possono giocare tutti insieme, l'unica cosa da fare è correre. E' indispensabile. Col Bologna ha giocato come deve giocare, fa da collante tra i vari reparti. Lui deve giocare a tutto campo, secondo me. Nella corsa tira fuori qualità incredibile. Sta crescendo di condizione, siamo solo alla sesta. Stranamente gli avevo chiesto di andare a giocare di punta e ha preso la palla lunga, perchè poi su quelle cose lì è bravo. E' un giocatore che sta crescendo, ha bisogno di giocare e di crescere fisicamente e lo sta facendo".

CANCELO - "Può giocare dove gli pare, deve stare dentro la partita. Ha le qualità per diventare il migliore terzino al mondo. Pretendo molto da lui".

MATUIDI - "Lui ha già ha un motore diverso dagli altri, fa in fretta a recuperare e stasera ha fatto una buona partita".

PJANIC - "Pjanic l'ho tolto perché era ammonito e avevo paura di perderlo. Quando lui è nella partita la squadra ha una velocità di passaggio diversa. Ha le sue qualità migliori nella velocità di passaggio".

CUADRADO - "Cuadrado è migliorato, è diligente tatticamente, può diventare un gran terzino".

FORMAZIONE - "Per il Napoli non so, vedremo venerdì quando ci alleneremo insieme. Stavolta ho cambiato totalmente la formazione dopo che qualcosa non tornava in allenamento...".

DYBALA CON RONALDO - "E' stata una bella prestazione, giocando insieme si conoscono di più e possono trarne dei vantaggi".