news formazioni

Allegri: “Tridente, si può! Dybala non segna? Ora dico la verità! Ecco come sta Buffon”

Allegri: “Tridente, si può! Dybala non segna? Ora dico la verità! Ecco come sta Buffon” - immagine 1
“Non sono preoccupato per Paulo Dybala“. Parola di Max Allegri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria col Cagliari… ancora senza gol dell’argentino: “Ha una buona partita al livello tecnico, non ha segnato ma...
Fabrizio Romano

"Non sono preoccupato per Paulo Dybala". Parola di Max Allegri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria col Cagliari... ancora senza gol dell'argentino: "Ha una buona partita al livello tecnico, non ha segnato ma con la tecnica ne viene fuori bene e dà ampiezza al gioco". Ma Allegri viene pungolato e risponde così: "Vi dico io la verità: Paulo il gol lo troverà, deve stare sereno, sono molto contento di lui. L'anno scorso ha fatto 19 gol, ha dato respiro alla manovra, sono sereno: ha tantissime partite per fare gol e ne farà".

Si è risvegliato il vero Pjanic: "Da vecchio dieci è stato perfetto, così ingrana ed è più libero di fare il suo calcio. Non ho dubbi sulla qualità di Miralem". Applausi anche per Mandzukic: "Ha fatto molto bene quando è entrato, sono molto contento di lui. E Higuain ha fatto ottime cose in pressione oltre che in zona gol, sono soddisfatto. Un tridente con Dybala, Higuain e Mandzukic? Potrebbe essere, ci penso. Ma dipende dalla disponibilità in Champions anche con Cuadrado e Pjaca, servono equilibri".


Infine, le condizioni di Gigi Buffon uscito al 45mo: "Buffon ha preso una botta, un problemino non grave. Posso confermare che non è niente di che e potrà recuperare per la prossima gara".