news formazioni

Allegri: “Szczesny torna titolare! Rabiot c’è, Chiesa uno dei due dubbi che ho”

Allegri: “Szczesny torna titolare! Rabiot c’è, Chiesa uno dei due dubbi che ho” - immagine 1
Domani c’è il ritorno di Europa League con lo Sporting. Alla vigilia, l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa e a Sky Sport: “Szczesny è a posto e sta bene, rientra titolare. Rabiot è...
Guglielmo Cannavale

Domani c'è il ritorno di Europa League con lo Sporting. Alla vigilia, l'allenatore della Juve MassimilianoAllegri ha parlato così in conferenza stampa e a Sky Sport: "Szczesny è a posto e sta bene, rientra titolare. Rabiot è disponibile, ha fatto tutto l’allenamento".

FORMAZIONE - "Alex Sandro partirà dal primo minuto. Ho un dubbio a centrocampo e davanti, mi sono rimasti due dubbi. Uno di questi è Chiesa e l’altro appunto a metà campo".


CHAMPIONS - "Non c’è nostalgia per la Champions. Siamo in Europa League, è una competizione importante, vincere ci permetterebbe di accedere alla Champions League e soprattutto sarebbe una soddisfazione per il lavoro fatto dal gruppo. Ci sono rimasti due trofei, l’Europa League e la Coppa Italia. Non è semplice, perché vincere è una cosa straordinaria. La Juve aveva fatto diventare il vincere una cosa normale ma non è assolutamente così".