news formazioni

Allegri stravolge la Juve: ipotesi Dybala in panchina, sorpresa Bentancur e nuovo modulo!

Allegri stravolge la Juve: ipotesi Dybala in panchina, sorpresa Bentancur e nuovo modulo! - immagine 1
Arriva la Lazio e Allegri cambia ancora la Juve. La sosta per le nazionali porta brutte notizie per i fantallenatori: Dybala è tornato stanco dopo il viaggio dal Sudamerica e potrebbe riposare in vista dell’impegno in Champions League...
Guglielmo Cannavale

Arriva la Lazio e Allegri cambia ancora la Juve. La sosta per le nazionali porta brutte notizie per i fantallenatori: Dybala è tornato stanco dopo il viaggio dal Sudamerica e potrebbe riposare in vista dell'impegno in Champions League contro lo Sporting Lisbona. È una possibilità, secondo Sky Sport partirà dalla panchina e conferma La Gazzetta.

[adv]

CAMBIO MODULO - Senza Dybala, Allegri può cambiare modulo e passare al 4-3-3. Alcuni indizi sono arrivati dalla conferenza stampa: Mandzukic sta bene, gioca Buffon e Khedira può partire titolare. Gli altri dubbi sono sciolti da La Gazzetta dello Sport: in difesa va verso il riposo Alex Sandro, pronto Asamoah con Lichtsteiner, Barzagli (in ballottaggio con Rugani) e Chiellini. Con il 4-3-3 a centrocampo giocherebbero Khedira, Bentancur e Matuidi, con Douglas Costa, Higuain e Mandzukic. L'alternativa è il solito 4-2-3-1 con uno tra Bernardeschi e Dybala davanti. Verso la panchina, come gli altri Sudamericani, anche Cuadrado.


PROBABILE FORMAZIONE - Buffon; Lichtsteiner, Barzagli/Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.