news formazioni

Allegri: “Stagione finita per Arthur e Danilo! Zakaria out, il motivo. McKennie, Dybala, Pogba…”

Allegri: “Stagione finita per Arthur e Danilo! Zakaria out, il motivo. McKennie, Dybala, Pogba…” - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW. INDISPONIBILI – “Alcuni giocatori non ci saranno: Danilo ha finito la stagione,...
Andrea Agostinelli

Alla vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus MassimilianoAllegri ha parlato in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW.

INDISPONIBILI - "Alcuni giocatori non ci saranno: Danilo ha finito la stagione, Arthur avrà finito anche lui. Rientra De Sciglio, Zakaria ha avuto un colpo sulla coscia e dobbiamo valutare ma domani non ci sarà. McKennie vediamo se mercoledì può essere a disposizione. Abbiamo visto Locatelli che era fermo da un po'. Domani giocherà di nuovo Miretti".


POGBA - "Non è ancora finta la stagione e Pogba è un giocatore del Manchester, con la società parleremo di mercato a fine stagione. Mi son già dimenticato, non me lo ricordo tantissimo ho la memoria piena".

CAPITANO - "Il nuovo capitano per gerarchie sarà Bonucci".

DYBALA - "Se sta passando in secondo piano il suo addio? Paulo ha una carriera davanti e avrà il tributo di tutti i tifosi".

COPPA ITALIA - "Da quello che è stato negativo ci son sempre cose positive, una rincorsa in campionato che si è fermata con l'Inter. Poi gli episodi spesso decidono. Bisogna portarsi dietro la sconfitta di mercoledì, è una roba che difficilmente cancellerò".

VLAHOVIC - "L'anno prossimo sarà un giocatore migliore di ora, perché è giovane può migliorare ed è stato già sei mesi alla Juve. Abbiamo giocatori che potenzialmente possono crescere. Poi con il mercato cercheremo di andare a migliorare le mancanze della squadra. La squadra ha dato il massimo, però non dimentichiamo che alla lunga numericamente abbiamo pagato gli infortuni traumatici. Chiesa, McKennie, Danilo, Bonucci, è normale che paghi a livello di forze".

[adv]