news formazioni

Allegri: “Quando tornano Vlahovic e Pogba! Bonucci, Bremer, Miretti, Di Maria, Danilo e Szczesny…”

Allegri: “Quando tornano Vlahovic e Pogba! Bonucci, Bremer, Miretti, Di Maria, Danilo e Szczesny…” - immagine 1
La Juve è uscita con un punto dalla sfida di ieri contro l’Atalanta. Massimiliano Allegri ha parlato così, queste le sue parole ai giornalisti tra Sky, Dazn e conferenza. VLAHOVIC E POGBA – “Rosa al completo col Monza? Rosa al completo...
Guglielmo Cannavale

La Juve è uscita con un punto dalla sfida di ieri contro l’Atalanta. MassimilianoAllegri ha parlato così, queste le sue parole ai giornalisti tra Sky, Dazn e conferenza.

VLAHOVIC E POGBA - “Rosa al completo col Monza? Rosa al completo no, ma può darsi che Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Bonucci ancora no. Domenica dovremmo riavere sia Pogba che Vlahovic, giovedì li testiamo di nuovo”.


SZCZESNY - “Szczesny un errore così non la farà mai più, aveva tanta tensione addosso perché è un ragazzo sensibile. Ed è stata un'altra prova a cui hanno risposto i ragazzi”.

DI MARIA - “Ha fatto un’ora straordinaria, l’azione del secondo gol è stata meravigliosa. C’è grande partecipazione da parte di tutti, tutti dovranno stare bene perché per ottenere risultati c’è bisogno di 15 giocatori tutte le gare”.

EUROPA LEAGUE - “Per la Juve l’obiettivo è vincere il più possibile. È una competizione europea, avremmo avuto il piacere di giocarci gli ottavi di Champions ma siamo in Europa League e faremo il nostro meglio”.

MIRETTI - “Fabio è un ragazzo giovane con 30 partite nella Juventus. Come tutti i giovani ci sono momenti in cui vanno bene altri meno, bisogna trovare l’equilibrio che troverà giocando. Normale che gli girino le scatole perché ha avuto tante occasioni da quando gioca ma non è riuscito a fare gol. Fa parte della crescita di un giocatore del 2003. Ha fatto bene Fagioli, Bremer, tutti hanno fatto una grande partita”.

GOL PRESI - “Bisogna valutare i gol che abbiamo preso, a Napoli ci siamo sfaldati come squadra, qui invece sono stati errori individuali. Diciamo che ci hanno messi alla prova anche questi imprevisti”.

ESULTANZA PER DANILO - “Era per il ragazzo, è un campione che sta facendo una stagione straordinaria ed è stato ripagato per quell’errore che ha commesso che non è da lui. Ho esultato perché c’era la possibilità di vincere la partita”.

BREMER - “Bremer, dopo due volte che non era venuto in partita a Cremona e Napoli, ha fatto molto bene e sono contento".

PUNIZIONE DANILO - “Nel calcio oggi pare che bisogni fare delle cose un po' più strane, invece basta un tocco e il tiro. Ora ci sono tutti 'sti segreti nel calcio, poi basta Di Maria che fa delle giocate straordinarie e quello non fa parte degli schemi".

ZONA CHAMPIONS - “Io credo che a 71 anni arrivi in Champions League, però è difficile. Bisogna lavorare serenamente, abbiamo una settimana per recuperare energie, poi ci sono Monza, Coppa Italia, Europa League. Pensare adesso dove possiamo arrivare è difficile. Ripeto, abbiamo fatto 38 punti, se non 40, e saremmo in linea. Nonostante questo c'è il Napoli che sta facendo delle cose straordinarie".

REAL MADRID - “Pentito? Io delle scelte non mi pento mai, quando si fanno in quel momento sono giuste. Sono molto contento di essere alla Juventus, nella vita si hanno anche delle difficoltà che ti aiutano a crescere, sono felice di far parte di questo club e non ho alcun rimpianto. Quando faccio le scelte ne sono convinto, poi ovviamente non ho la sfera di cristallo. Stiamo facendo crescere bene dei giovani e ci sono le basi per un bel futuro”.