news

Allegri punge Yildiz: “Ha fatto bene a stare in panchina. È semplice: quando sei sui giornali…”

Allegri punge Yildiz: “Ha fatto bene a stare in panchina. È semplice: quando sei sui giornali…” - immagine 1
Sembra un po’ una frecciatina quella di Massimiliano Allegri a Kenan Yildiz dopo l’Empoli: “Doveva entrare prima? Prima magari perdevamo la partita, che ne so, col senno di poi si costruiscono le città fantasma e i palazzi,...
Guglielmo Cannavale

Sembra un po' una frecciatina quella di Massimiliano Allegri a Kenan Yildiz dopo l'Empoli: "Doveva entrare prima? Prima magari perdevamo la partita, che ne so, col senno di poi si costruiscono le città fantasma e i palazzi, però magari perdevamo 2-1. E poi dopo? La squadra era ordinata, l'ho vista così in quel momento lì. Quando è entrato? Ha fatto bene. Ha fatto bene a stare in panchina. Era successo qualcosa per Yildiz in panchina? No, molto semplice, quando fai così bene e sei sempre sui giornali tendi a rilassarti. Così l’ho visto dopo Lecce, Milik stava bene e in una partita del genere ho scelto lui. Rifarei questa scelta, poi Yildiz è entrato molto bene".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.