primo piano

Allegri: “Pogba? Non lo conosco, è passato troppo tempo! Idee chiare, Milinkovic è bravo…”

Allegri: “Pogba? Non lo conosco, è passato troppo tempo! Idee chiare, Milinkovic è bravo…” - immagine 1
“Sì. Abbiamo parlato con la società e ne riparleremo”. Parola di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, a proposito del mercato estivo che verrà: “Le idee sono chiare, poi il mercato si può sviluppare in vari modi....
Fabrizio Romano

"Sì. Abbiamo parlato con la società e ne riparleremo". Parola di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, a proposito del mercato estivo che verrà: "Le idee sono chiare, poi il mercato si può sviluppare in vari modi. Dobbiamo ripartire dalla base di quest’anno, molti miglioreranno come Vlahovic e Zakaria. Miretti è giovane e ha giocato con personalità e in verticale, che a me fa impazzire. Centrocampo? Dipende dai giocatori che hanno la possibilità di uscire. Bisogna fare una rosa come siamo d’accordo con la società di un numero più ristretto. Porteremo avanti un progetto iniziato quest’anno, poi dipenderà anche dal mercato ma noi abbiamo le idee chiare".

Ma cosa accadrà per Paul Pogba? Allegri dribbla: "Pogba? Chi è? Una parola in inglese? Io non lo conosco... sono passati troppi anni. Non mi ricordo bene, mi sono dimenticato", ha detto Allegri ridendo. "Applausi per Milinkovic e fischi per Sarri? Non ho sentito niente. Sarri è stato l’ultimo allenatore che ha vinto lo scudetto qui, Milinkovic è un giocatore bravo ma è della Lazio. Arriva lui o Pogba? Nessuno dei due...", scherza con lo studio Rai.


[adv]