news formazioni

Allegri: “Pjaca fuori a lungo! Per Pjanic è dura. Su Higuain col Genoa e da oggi Dybala…”

Allegri: “Pjaca fuori a lungo! Per Pjanic è dura. Su Higuain col Genoa e da oggi Dybala…” - immagine 1
Obiettivo centrato per la Juventus, che sul difficile campo del Siviglia ha trovato una vittoria che la qualifica agli ottavi di Champions League e la porta al primo posto del girone H. E Massimiliano Allegri ha parlato a Premium Sport:...
Edoardo Cannavale

Obiettivo centrato per la Juventus, che sul difficile campo del Siviglia ha trovato una vittoria che la qualifica agli ottavi di Champions League e la porta al primo posto del girone H. E Massimiliano Allegri ha parlato a Premium Sport: "Dobbiamo migliorare nella gestione degli ultimi minuti delle partite: non mi sono piaciuti quei 5 minuti da manicomio nel finale, quando c'era da tenere la palla per congelare il risultato e invece siamo andati in difficoltà".

PJACA - Allegri si esprime su Pjaca e Kean: "In questo momento abbiamo fuori Dybala e Pjaca, che mancherà ancora a lungo. Quindi è giusto puntarci. Meno male che Kean è entrato, è stato decisivo".


PJANIC - Allegri passa a commentare su Pjanic: "Non era una partita facile, per lui è dura. Fin qui è stato decisivo con quattro gol e quattro assist. Doveva fare cose diverse dal solito con solo una punta davanti, ha corso molto".

DYBALA E HIGUAIN - Chiusura su Dybala e Higuain: "Gonzalo nella giornata di ieri ha lavorato poco, vedremo se potremo averlo col Genoa. Dybala? Da queste ore inizierò a valutare anche lui". E se fosse convocabile proprio col Genoa?