news

Allegri: “Perché Vlahovic fuori! Il ruolo di Dusan, il post Dybala e Pogba…”

Allegri: “Perché Vlahovic fuori! Il ruolo di Dusan, il post Dybala e Pogba…” - immagine 1
La Juventus esce sconfitta da Firenze. Queste le parole del tecnico bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN e in conferenza. FUTURO – “Voglio vedere che giocatori avrò a disposizione.  Una base c’è, la squadra va...
Andrea Agostinelli

La Juventus esce sconfitta da Firenze. Queste le parole del tecnico bianconero MassimilianoAllegri ai microfoni di DAZN e in conferenza.

FUTURO - "Voglio vedere che giocatori avrò a disposizione.  Una base c'è, la squadra va sistemata. La dirigenza lo sa, c'è unità d'identità".


VLAHOVIC - "Meglio a due o a tre punte? Ora è più da tre punte, ma deve imparare a giocare a due punte. L'anno prossimo farà un'annata importante perché fare quello che ha fatto arrivando a gennaio dimostra le sue qualità. E' più bravo a giocare da solo e dobbiamo sfruttare le sue qualità".

VLAHOVIC FUORI - "Era diffidato e non stava tanto bene. L'ho portato comunque: si è messo a disposizione e gli ho fatto fare venti minuti".

DYBALA - "Come lo sostituirò? Dipende dal mercato e dalle situazioni. Settimana prossima ci metteremo al lavoro".

POGBA - "Mi sono allenato a basket? Io ho giocato a tennis, c'è bisogno di prendere che sappia giocare a tennis. Inquadratela voi la suggestione, noi sappiamo quello che dobbiamo fare e dobbiamo vedere se riusciamo a farlo. Il mercato è difficile, ci vuole calma ed equilibrio".

[adv]