news formazioni

Allegri: “Novità per Cuadrado e Rabiot, la scelta su Vlahovic e Pogba! La penalizzazione…”

Allegri: “Novità per Cuadrado e Rabiot, la scelta su Vlahovic e Pogba! La penalizzazione…” - immagine 1
Momento complicato per la Juve, dopo la penalizzazione di 15 punti in Serie A. Di questo e non solo ha parlato Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Domani è una partita importante, è una partita speciale dopo ieri, bisogna...
Guglielmo Cannavale

Momento complicato per la Juve, dopo la penalizzazione di 15 punti in Serie A. Di questo e non solo ha parlato MassimilianoAllegri in conferenza stampa: "Domani è una partita importante, è una partita speciale dopo ieri, bisogna ricompattarsi tutti. Noi dobbiamo solo pensare al campo e tenere il profilo basso. Abbiamo anche l'Europa League e la Coppa Italia".

PENALIZZAZIONE - "Non cambia niente, noi dobbiamo fare dei punti. Domani è difficile perché l'Atalanta è in forma, noi giochiamo in casa. Una vittoria ci consentirebbe di agganciare il settimo posto vista la nostra classifica. Queste vicende riguardano la società, ci sarà un ricorso. Noi abbiamo 22 punti e dobbiamo pensare solo al campo, domani abbiamo l'obiettivo di arrivare a 25. La sentenza definitiva poi sarà tra due mesi, non dovremo avere rimpianti. La penalizzazione è un dato di fatto. Momentaneo, ma un dato di fatto. È un imprevisto. Ma tutte le situazioni vanno trasformate in opportunità".


SQUADRA - "Alla Juventus non si gioca mai con leggerezza, c'è sempre la pressione di poter vincere. Dobbiamo recuperare gli assenti".

POGBA E VLAHOVIC - "Settimana prossima rientreranno Pogba e Vlahovic, dovrebbero essere a disposizione con il Monza".

CUADRADO - "Domani avremo a disposizione Cuadrado".

RABIOT - "Rabiot ieri ha fatto un allenamento differenziato ma dovrebbe essere a posto".

FUTURO - "Se resto anche senza Europa? Io sono l'allenatore della Juventus e rimarrò allenatore della Juventus, a meno che non mi mandino via ovviamente. Bisogna essere responsabili e assumersi le responsabilità quando le cose non vanno bene".

GIOVANI - "Bisogna cercare di andare in quella direzione, il campionato italiano ti dice questo. In Coppa Italia hanno giocato tanti giovani".

SENTENZA - "Bisogna accettare la sentenza di ieri, la società ha già fatto un comunicato e a noi come squadra non ci riguardano. Pensiamo solo a lavorare e a stare in silenzio. Sono convinto che i ragazzi faranno di tutto per fare qualcosa di straordinario nel calcio non si sa mai. Quando è arrivata la sentenza dei 15 punti ho subito fatto il calcolo per i punti Champions".

CHERUBINI - "Sono molto dispiaciuto non solo per lui, ma anche per Agnelli, Nedved e Arrivabene. C'è anche un aspetto umano che va al di là di questo".