news formazioni

Allegri: “Le condizioni di Di Maria! Kostic, Paredes, Zakaria, Vlahovic e stupito da Bremer”

Allegri: “Le condizioni di Di Maria! Kostic, Paredes, Zakaria, Vlahovic e stupito da Bremer” - immagine 1
L’infortunio di Angel Di Maria e non solo. Massimiliano Allegri dice tutto dopo la vittoria contro il Sassuolo, parlando a Sky, DAZN e in conferenza. DI MARIA – “I campioni ti fanno vincere le partite. Altrimenti non ci sarebbero...
Guglielmo Cannavale

L'infortunio di Angel Di Maria e non solo. MassimilianoAllegri dice tutto dopo la vittoria contro il Sassuolo, parlando a Sky, DAZN e in conferenza.

DI MARIA - "I campioni ti fanno vincere le partite. Altrimenti non ci sarebbero prezzi così diversi. La vita è fatta di categorie, finché non capiamo questo non possiamo vedere le partite".


INFORTUNIO DI MARIA - "Vediamo domani, farà gli esami. Speriamo non sia niente di particolare, un problemino agli adduttori l'ha avuto anche la scorsa settimana. Ha sempre la faccia così, quel problema all’adduttore lo ha già avuto. Vediamo gli esiti degli esami, ma sono cose che capitano".

ZAKARIA - "Era solo un crampo".

KOSTIC - "Terzino? Momentaneamente credo che possa giocare alto. Per fare il terzino bisogna che impari a difendere bene. Stasera una volta si è fatto saltare. A metà campo hai il terzino che ti copre. Poi magari a partita in corso lo posso mettere anche terzino. Quando la palla gli arriva la stoppa bene e la crossa bene, questo è l'importante".

PAREDES E DEPAY - "Parlare di mercato non mi va, sono giocatori di altre squadre. Posso dire che fino a qui la Juventus ha fatto un ottimo mercato, prendendo giocatori importanti. Al mercato di pensa la società".

BREMER - "Mi sono meravigliato del suo inserimento, ha un buon piede ed è tranquillo nel giocare, ha fatto un'ottima partita. L’ho richiamato solo una volta nel secondo tempo quando ha seguito fino a metà campo Berardi, in quelle situazioni devi mollare perché non succede niente. Avrebbe potuto giocare ai tempi “nostri”? A mio modesto parere in area bisogna marcare, su questo lui è molto bravo, poi ha gamba ed è aggressivo".

VLAHOVIC - "Quando fa gol è contento, ma come sempre dico bisogna migliorare nelle scelte, ma sono contento per lui, aveva bisogno di fare due gol".

PAREDES - "Ha seguito Di Maria? Sono amici, sono argentini. Possono giocare insieme? Non si sa, dobbiamo lavorare coi giocatori che abbiamo a disposizione, la società ha fatto un buon mercato, sono partiti giocatori importanti ma sono stati sostituiti bene. Di Maria? Non ha bisogno di ricevere aggettivi".

PERIN - "Sono contento per Mattia perché se lo merita. Oltre a essere un ottimo portiere è un ragazzo d’oro molto importante nello spogliatoio".

[adv]