news formazioni

Allegri: “La decisione su Di Maria! Rabiot potrebbe riposare, Bremer, Vlahovic, Alex Sandro, Fagioli…”

Allegri: “La decisione su Di Maria! Rabiot potrebbe riposare, Bremer, Vlahovic, Alex Sandro, Fagioli…” - immagine 1
Domani c’è Juve-Lecce. Alla vigilia, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa davanti ai giornalisti, di Di Maria e non solo: “Domani sarà una partita diversa, la seconda in tre giorni...
Guglielmo Cannavale

Domani c'è Juve-Lecce. Alla vigilia, l'allenatore bianconero MassimilianoAllegri ha parlato così in conferenza stampa davanti ai giornalisti, di Di Maria e non solo: "Domani sarà una partita diversa, la seconda in tre giorni col Lecce che ha l’obiettivo della permanenza in Serie A. Il bilancio si fa a fine anno, abbiamo ancora due obiettivi che sono arrivare tra le prime quattro e l'Europa League. Stiamo lavorando per tornare a vincere ed essere competivi, almeno per lottare per lo Scudetto fino alla fine. Quest'anno non ci siamo riusciti, abbiamo avuto delle vicissitudini sia dentro che fuori dal campo. Ora è un mini-campionato dove noi partiamo un punto dietro alla Lazio e abbiamo l'obiettivo di raggiungere la Lazio. Aprile? Ci sono questi momenti. Nello sport non vince sempre lo stesso. È impossibile vincere sempre ed è impossibile perdere sempre. Domani abbiamo l'obiettivo di tornare a vincere".

VLAHOVIC - "Gli obiettivi personali sono importanti ma devono esser emessi a disposizione della squadra. Uno può fare bene o male ma se la squadra non raggiunge gli obiettivi tutti abbiamo fatto male. Vlahovic sta bene, è entrato a Bologna. Domani deciderò se farlo partire dall'inizio o meno, ma sono contento di quello che ha fatto".


RABIOT - "Forse non sarà ai livelli di qualche mese fa ma anche a Bologna ha fatto una partita importante. Domani è possibile che riposi".

DI MARIA - "Sta bene, gli è passato il dolore alla caviglia. Domani potrà essere della partita. Da lui ci aspettiamo tanto, come da tutti. Tutti devono mettersi al servizio della squadra, lui può fare la differenza all'interno di una partita".

FAGIOLI - "Deve migliorare in tante cose, come tutti i giocatori. Ha fatto partite importanti e poi ha avuto un momento di flessione. Ora è tornato a essere forte, non meritava di essere tolto col Bologna. Ha fatto una buona partita".

DIFESA - "Bremer sta bene, aveva bisogno di recuperare, ha giocato tante partite. Anche per lui è il primo anno che gioca una partita ogni tre giorni. Aveva bisogno di riposare, da domani rientra in campo. Credo che riposerà Alex Sandro, ha giocato molto. C'è bisogno di energie fresche giocando ogni tre giorni".

RINNOVI RABIOT E DI MARIA - "Non lo so, perché non sappiamo se giochiamo la Champions che è il nodo cruciale. Ci penseremo a bocce ferme. Mancano ormai 32 giorni alla fine della stagione, dobbiamo essere concentrati su quello. Quello che dovremo fare l'anno prossimo lo vedremo".

LOCATELLI - "Domenica ha fatto un'ottima partita. È un ragazzo che quando va in campo si mette a disposizione della squadra. Anche quando gioca 'peggio' lo trovi a disposizione in fase difensiva".