news formazioni

Allegri: “Higuain mi ha convinto. Pjanic è stanco!”. I problemi di Miralem e Bonucci…

Allegri: “Higuain mi ha convinto. Pjanic è stanco!”. I problemi di Miralem e Bonucci… - immagine 1
“Loro due hanno fatto bene”. Max Allegri promuove Higuain e Mandzukic, nonostante l’amaro pari della sua Juventus sul campo del Lione: “Mario ha corso molto, Gonzalo viene molto tra le linee, per caratteristiche: mi ha...
Fabrizio Romano

"Loro due hanno fatto bene". Max Allegri promuove HiguainMandzukic, nonostante l'amaro pari della sua Juventus sul campo del Lione: "Mario ha corso molto, Gonzalo viene molto tra le linee, per caratteristiche: mi ha convinto. Al momento ho a disposizione solo loro e stanno dando il meglio. Il risultato col Lione non dipende da loro. All’inizio abbiamo fatto bene. Nella ripresa stavamo gestendo bene, poi abbiamo rischiato troppo. In questo momento mi interessa soltanto il risultato, anche se non è vero che giochiamo male. Non si può avere 27 punti giocando male tutte le partite".

PJANIC E BONUCCI - "Pjanic? Ha fatto bene nel primo tempo, si è mosso bene tra le linee. Ha giocato tantissime partite, per lui non era facile. Diciamo che è stanco... comunque ha fatto una buona partita, è normale che tende ad abbassarsi e a giocare, ma è quello che deve fare. Il trequartista è un centrocampista aggiunto", ha detto Allegri.


LE DIAGNOSI - Come stanno i due? Per il bosniaco, è stata solo una forte botta da valutare comunque con prudenza per capire se potrà esserci col Chievo. Mentre Bonucci ha accusato un risentimento al flessore, da valutare con gli esami: non è grave e dopo la sosta sarà al 100%, da vedere se a Verona potrà essere convocabile o la Juve preferirà non rischiarlo.