primo piano

Allegri: “Higuain l’ha presa male! Mandzukic un disastro a subentrare, Benatia come i cavalli”

Allegri: “Higuain l’ha presa male! Mandzukic un disastro a subentrare, Benatia come i cavalli” - immagine 1
Max Allegri, allenatore della Juventus, si gode il successo per 4-0 sul Milan che vale la Coppa Italia per i bianconeri. E risponde così alle domande sui singoli, in particolare sull’esclusione di Higuain. [adv] HIGUAIN FUORI –...
Fabrizio Romano

Max Allegri, allenatore della Juventus, si gode il successo per 4-0 sul Milan che vale la Coppa Italia per i bianconeri. E risponde così alle domande sui singoli, in particolare sull'esclusione di Higuain.

[adv]

HIGUAIN FUORI - "Gonzalo non l'ha presa bene, ma è normale. Serviva peso davanti. L'ha presa male, ma mica solo lui... ce n'erano dieci in panchina, essendo una finale è natruale".


MANDZUKIC - "Higuain poteva entrare prima ed entra meglio di Mandzukic che in corsa è un disastro".

BENATIA - "Benatia aveva giocato 35 partite e aveva bisogno di stare un po' come i cavalli quando si mandano al prato...".

ANCORA HIGUAIN - "Higuain è stato decisivo, ha fatto il gol a Milano che può decidere tutto. Fortunatamente non c'è stato bisogno di lui, all'entrata ha fatto passerella e non scordiamoci che Higuain ha dato la zampata al campionato".

LITE CON SCONCERTI - Poi, negli studi Rai arriva una domanda da Mario Sconcerti con battibecco: "Io non sono stanco, sono lucido, a differenza vostra che quando fate le domande non lo siete. Ma sai quanta pazienza che ho da vendere? Non hai idea e vi aspetto tutti lì. Vado via, fanno certe domande…", tuona Allegri. Ecco il video.