news formazioni

Allegri: “Higuain è fuori forma! Khedira segnerà tanto. Mandzukic polemico? Vi spiego”

Allegri: “Higuain è fuori forma! Khedira segnerà tanto. Mandzukic polemico? Vi spiego” - immagine 1
Parole importanti da Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juventus sulla Fiorentina. A cominciare dal gran protagonista, Gonzalo Higuain: “Quando ha la palla fa gol. E non è in gran condizione, e deve migliorare l’intesa, ma...
Fabrizio Romano

Parole importanti da Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juventus sulla Fiorentina. A cominciare dal gran protagonista, Gonzalo Higuain: "Quando ha la palla fa gol. E non è in gran condizione, e deve migliorare l'intesa, ma avete visto stasera che ha fatto? Gonzalo è un calciatore incredibile. Ma è ancora non in forma". E i complimenti continuano: "Questo gol era importante per lui e per la squadra, si era già sbloccato in settimana a Villar Perosa. Sono molto contento della prova di tutta la squadra, anche se in alcune situazioni poteva fare meglio. Siamo partiti meglio dell'anno scorso e abbiamo portato tre punti a casa".

Intanto, Khedira continua a convincere: "Khedira è straordinario, basta vedere come si allena. Khedira si allena da 15 giorni, ma gioca talmente bene che può reggere. E ha messo belle palle, vedi poi anche come si è inserito sul 2-1: così può fare tanti gol. E vedrete quanto farà bene pure Asamoah, è straordinario". Qualcuno ha parlato di un Mandzukic polemico, Allegri getta acqua sul fuoco: "Mandzukic non è uscito assolutamente con tono polemico perchè ha fatto una grande partita, è un giocatore che quandoè in campo si sente, dà grande pressione, un giocatore determinante che dove è stato è stato ha vinto. E i giocatori che vincono hanno qualcosa di diverso dagli altri. Ricordo che Higuain non è ancora in condizione, ha fatto un gran gol, difficile, però non è ancora in condizione, deve conoscere i compagni, quindi in questo momento stasera ho deciso di far giocare Mandzukic, come ho deciso di far giocare dieci undicesimi della squadra perchè era giusto far giocare questa squadra, perchè aveva delle certezze e si conoscevano".