news

Allegri: “Higuain? Dannoso tenerlo controvoglia, la Juve accontenta chi vuole andar via”

Allegri: “Higuain? Dannoso tenerlo controvoglia, la Juve accontenta chi vuole andar via” - immagine 1
Intervistato da Sky Sport, Massimiliano Allegri ha usato parole forti per parlare di Higuain: “Higuain via? La Juventus ha una grande forza, accontentare chi vuole andare via. Alla base di tutto è la solidità del club. Far restare i...
Guglielmo Cannavale

Intervistato da Sky Sport, Massimiliano Allegri ha usato parole forti per parlare di Higuain: "Higuain via? La Juventus ha una grande forza, accontentare chi vuole andare via. Alla base di tutto è la solidità del club. Far restare i giocatori controvoglia è dannoso. Aspettiamo, vediamo, coi Mondiali il mercato si sviluppa post. Vedremo dal 9 luglio in poi. Adesso, dopo i festeggiamenti, ricarichiamo le batterie.

Cancelo? L'anno scorso all'Inter ha fatto bene. Spalletti lo ha migliorato molto ma credo che sia un giocatore del Valencia.  Dybala? Paulo ha fatto tanto alla Juventus, è cresciuto tanto, ha avuto un momento di transizione a metà stagione, pagando i paragoni con Messi. E' un giocatore straordinario, importante, può diventare migliore di quello che è facendo quel che sa fare e non immedesimandosi nel migliore al mondo con Ronaldo".