news formazioni

Allegri: “Gioca Szczesny! Farò turnover: Dybala titolare, Berna è stanco, Mandzukic, Matuidi…”

Allegri: “Gioca Szczesny! Farò turnover: Dybala titolare, Berna è stanco, Mandzukic, Matuidi…” - immagine 1
Conferenza stampa di vigilia col Frosinone per Max Allegri, allenatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni in tempo reale da Vinovo. Con tutte le indicazioni per il fantacalcio sulla formazione. [adv] PERIN – “Ho già deciso...
Fabrizio Romano

Conferenza stampa di vigilia col Frosinone per Max Allegri, allenatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni in tempo reale da Vinovo. Con tutte le indicazioni per il fantacalcio sulla formazione.

[adv]

PERIN - "Ho già deciso che Mattia Perin gioca mercoledì prossimo, questa la gioca Szczesny. Domani riposa qualcuno e abbiamo qualche infortunato. Ma avendo tante partite ravvicinate, ci sarà spazio per tutti". Confermata la : vi avevamo annunciato in esclusiva ieri sera che avrebbe giocato Szczesny.


INFORTUNATI - "Abbiamo fuori Barzagli che dovrebbe recuperare per il Bologna, a De Sciglio verranno presto fatti nuovi esami. Khedira e Douglas Costa saranno pronti dopo la sosta. Abbiamo diverse partite ravvicinate ora, fortunatamente, e ci sarà spazio per tutti".

CRISTIANO RONALDO - "Giocherà e farà una partita ottima come in quella mezz'ora in Champions. Ha già dimostrato tanto in carriera, domani farà un'altra bella prestazione; quella di mercoledì è un pensiero già passato".

DYBALA - "Domani Dybala sarà in campo, è un giocatore talmente importante... ha gol nelle gambe, va sfruttato al meglio. Riposerà qualcun altro e vedremo come mettere giù la squadra".

DIFESA A TRE - "Può essere una soluzione, devo vedere l'allenamento di oggi: devo vedere chi starà in piedi... dovrò fare turnover".

DYBALA - "Si può rivedere nella posizione di domenica scorsa oppure da centravanti, qualche volta lo ha fatto. Devo sfruttare le sue caratteristiche".

TERZINI - "Uno tra Cuadrado, Cancelo e Alex Sandro riposa se gioco con la difesa a tre; se gioco con la difesa a quattro, possono giocare tutti e tre".

BERNARDESCHI - "Devo valutarlo perché è stanco, ha speso molto in queste ultime due partite".

PJANIC - "Lui, Bentancur e Emre Can possono giocare insieme. Pjanic sta bene fisicamente, mercoledì l'ho tolto per un'esigenza di inserire Douglas Costa".

MATUIDI E MANDZUKIC - "Sono i due che hanno speso più di tutti mentalmente e fisicamente. Possono aver bisogno di riposare, ma soprattutto a livello mentale".

DOUGLAS COSTA - "Condivido col ct brasiliano. Da noi ha pagato la multa, ha capito subito l'errore; ora basta. Avrà un mese di riposo tra squalifiche e infortuni".