news formazioni

Allegri: “Evra titolare. Pjanic? Ho un dubbio. Non avete capito che Mandzukic…”

Allegri: “Evra titolare. Pjanic? Ho un dubbio. Non avete capito che Mandzukic…” - immagine 1
Arriva il Siviglia, la Juventus vuole vincere in Champions League e può dare spunti utili in ottica fantacalcio anche per il campionato. Perché domenica c’è l’Inter e Max Allegri ha già preparato la sua Juve: “Siamo pronti...
Fabrizio Romano

Arriva il Siviglia, la Juventus vuole vincere in Champions League e può dare spunti utili in ottica fantacalcio anche per il campionato. Perché domenica c'è l'Inter e Max Allegri ha già preparato la sua Juve: "Siamo pronti per il Siviglia, vogliamo dimostrare il nostro valore. Evra posso dire che sarà titolare, così come Buffon in porta: altri non ve ne dico (sorride, ndr)".

Si sta valutando se far giocare Asamoah? E come sta Miralem Pjanic? "Può essere anche che giochino entrambi, così come che giochi uno solo dei due: sto valutando, ho un solo dubbio ed è proprio a centrocampo. Deciderò domani mattina". In chiusura, i dubbi sull'utilità di Mario Mandzukic. Perché domani dovrebbe giocare ancora Higuain: "Non avete capito forse che Mandzukic per noi è un giocatore di rilievo - dice Allegri -, lui dove è stato ha vinto, ha grande esperienza e sarà un giocatore importante di questa Juve".


Con un avvertimento anche a Higuain: "Tutti possono migliorare, si lavora per questo; anche Higuain può fare addirittura meglio. Ma in attacco abbiamo anche Dybala e Mandzukic".