news

Allegri: “Dybala, non dimentichiamoci di una cosa. Mandzukic, Bernardeschi, Barzagli…”

Allegri: “Dybala, non dimentichiamoci di una cosa. Mandzukic, Bernardeschi, Barzagli…” - immagine 1
“Paulo deve stare sereno allenarsi, trovare una condizione migliore come altri”. Dopo la partita di Champions, Massimiliano Allegri ha dovuto rispondere a tante domande su Dybala. [adv] DYBALA – “Non sta facendo...
Guglielmo Cannavale

"Paulo deve stare sereno allenarsi, trovare una condizione migliore come altri". Dopo la partita di Champions, Massimiliano Allegri ha dovuto rispondere a tante domande su Dybala.

[adv]

DYBALA - "Non sta facendo prestazioni al suo livello, lo sa anche lui. Ora, semplicemente, visto che è un ragazzo di 24 anni molto intelligente, deve crescere. Deve capire che, quando le cose non vengono, tutto deve diventare ancora più semplice. Questi momenti di difficoltà passano per tutti e non dimentichiamo che lui è un ragazzo di 23 anni che a inizio stagione ha fatto cose straordinarie, segnando un numero di gol impressionanti".


BARZAGLI -  "Ha sentito indurirsi il flessore e l'ho tolto prima che il problema diventasse più serio ma sta bene".

DOUGLAS COSTA - "Mandzukic, negli ultimi giorni, è stato fuori. È' un giocatore importante ma come gli altri. Ora Douglas Costa sta facendo buone partite, era meno lucido di venerdì contro il Napoli. Bernardeschi è entrato ed è stato determinante, si vede chi ha giocato di meno. Chi ha giocato i playoff, poi, è andato ko: Buffon, Chiellini, Lichtsteiner e Mandzukic".

SZCZESNY - “Quando l'avversario va ucciso, va ucciso, non si può lasciare in vita. Per fortuna Szczesny ha fatto due grandi partite perché a volte entrano paura e fretta e lì dobbiamo migliorare".

BERNARDESCHI - "Sta crescendo molto, è cresciuto molto, sia fisicamente che tecnicamente, tatticamente. I giocatori che hanno giocato di meno in questo momento si vedono perché sono più lucidi anche nelle scelte di gioco, anche nella condizione fisica”.