news formazioni

Allegri: “Dybala domenica? Non è al meglio! Pjanic stanco. I gol di Higuain non mi interessano”

Allegri: “Dybala domenica? Non è al meglio! Pjanic stanco. I gol di Higuain non mi interessano” - immagine 1
Tante risposte da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro la Dinamo Zagabria. Ma soprattutto in vista del derby col Toro, quando la domanda di tutti è se potrà tornare da titolare Paulo Dybala. DYBALA –...
Fabrizio Romano

Tante risposte da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro la Dinamo Zagabria. Ma soprattutto in vista del derby col Toro, quando la domanda di tutti è se potrà tornare da titolare Paulo Dybala.

DYBALA - Allegri risponde così: "Va detto che Dybala ha giocato un quarto d'ora, quindi deve trovare la condizione. E' in una buona condizione ma non in una condizione ottimale. Per quanto riguarda il tridente, può darsi che si giochi delle partite dall'inizio -  ma ci vuole equilibrio, bisogna lavorarci sopra - o in degli spezzoni di partita".


ANCORA PAULO - Ma Dybala è pronto per il derby? "Vedremo, è entrato bene a livello di testa e di gambe, ma la gara era a ritmi bassi e c'è il problema della sua condizione", dice Max.

PJANIC - Perché è uscito Miralem? "Ha giocato più di tutti lui, ha bisogno di recuperare. Vederli tutti, con Mandzukic, Higuain e Dybala... è difficile pensarlo, devo avere risorse importanti poi anche in panchina".

HIGUAIN - Il gol di Higuain lo ha sbloccato: "Serviva facesse gol, capita di non fare gol per qualche gara. Lui era abituato troppo bene forse, l'importante è che la Juve vinca, chi fa gol non importa, non mi interessano i suoi gol ma che giochi bene e lo sta facendo".

RUGANI - Quanto sta migliorando Rugani? "Tanto, a livello tecnico e tattico. Ma lo sapevamo, è un ragazzo destinato a diventare un grande per la Juve".

MODULO - Modulo a rombo? "Oggi era un sistema diverso, Cuadrado faceva fatica, poi ho cambiato, il sistema di gioco con più giocatori nel campo, ha fatto meglio".